Il brown sugar bourbon smash è fatto con sciroppo di zucchero di canna, il miglior bourbon, birra allo zenzero, mele a fette e cannella. È caduta in una tazza!
Oh ciao venerdì sera! Ti meriti un cocktail.
La stagione dei cocktail autunnali è la migliore stagione dei cocktail. Sono sicuro che abbia qualcosa a che fare con il mio amore per il sidro di mele, ma oh mia PAROLA – le combinazioni di sapori sono semplicemente le migliori. Puoi trovare tutti i miei migliori drink autunnali qui ed è davvero difficile sceglierne solo uno!
Sono tutti così bravi.
Questo successo al bourbon è fatto con sciroppo di zucchero di canna, sai, come l’espresso shakerato con zucchero di canna?
Lo sciroppo di zucchero di canna non è niente di nuovo qui sul blog. Lo preparo da anni, sia per il mio caffè freddo che per le mie ricette di cocktail punch.
Invece del semplice sciroppo, stiamo facendo lo sciroppo di zucchero di canna. Beh, immagino che sia ancora semplice sciroppo!
Appena fatto con zucchero di canna. Ottieni la deriva. È facile!
Lo sciroppo di zucchero di canna dura anche un po’ in frigo. Quindi puoi usarlo in tutte le cose.
Ecco come prepariamo il bourbon allo zucchero di canna.
Lo sciroppo di zucchero di canna ovviamente! Per dolcezza e un po’ di profondità zuccherina.
Il tuo bourbon preferito. Adoro Bulleit ma qui non c’è una risposta sbagliata, purché non sia quello che stavi bevendo da una brocca da $ 12 al college.
Birra allo zenzero! Una spruzzata di bollicine per un po’ di brio: adoro usare la birra allo zenzero in questo periodo dell’anno perché conferisce un po’ di pepe ai cocktail. Un po’ di zip! Lo adoro.
Quindi aggiungi alcune mele. Un bastoncino di cannella. Magari anche una spolverata di cannella in polvere.
Puoi anche fare un bordo di zucchero alla cannella se lo desideri. Mi rendo conto che è molto anti-bourbon e più margarita al sidro di mele. Ma è autunno e praticamente tutto ha bisogno di un bordo di zucchero alla cannella in autunno. Sai?
Questo è un cocktail divertente da preparare se non ti senti una sangria di sidro di mele, o detto margarita di sidro di mele o uno spritz di sidro di mele. È caldo e confortante, un po’ più elevato e maturo (tosse, tosse, bordo di zucchero alla cannella) e qualcosa che può essere portato nei freddi mesi invernali.
Voglio dire, questo è il cocktail ideale da sorseggiare vicino a un falò all’aperto a fine ottobre OPPURE in un accogliente soggiorno accanto a un fuoco a febbraio.
È anche facile preparare solo UNA di queste bevande. Creane uno per te stasera per l’happy hour. Conserva lo sciroppo di zucchero di canna, usalo nel caffè per il fine settimana.
Sembra una delizia!
Smash di bourbon allo zucchero di canna

Smash di bourbon allo zucchero di canna
ingredienti
successo al bourbon
- 1 oncia sciroppo semplice di zucchero di canna
- 2 once Bourbon
- 2 once birra allo zenzero
- mele a fette, per guarnire
- bastoncino di cannella, per guarnire
sciroppo di zucchero di canna
- ½ tazza zucchero di canna
- ½ tazza acqua
Istruzioni
-
Nota: se vuoi fare un bordo di zucchero alla cannella, ti suggerisco di bordare il bicchiere con uno spicchio d’arancia. Mescolo insieme zucchero grosso e cannella, quindi immergo il bordo!
-
Riempi un bicchiere di ghiaccio tritato. Aggiungere lo sciroppo di zucchero di canna, quindi il bourbon. Mescola. Completare con la birra allo zenzero, le fette di mela e la stecca di cannella. Servi subito!
sciroppo di zucchero di canna
-
Sbattere insieme lo zucchero e l’acqua in una casseruola a fuoco medio. Sbattere fino a quando lo zucchero si scioglie. Portare il composto a ebollizione quindi spegnere il fuoco. Lascia raffreddare a temperatura ambiente. Conservare in un contenitore sigillato in frigorifero per una settimana circa.
Doppio applauso!