Questo cocktail di sidro di mele al caramello è perfetto per l’autunno. Sidro di mele freddo versato su ghiaccio tritato, mescolato con vodka al caramello salato e condito con ginger ale. È rinfrescante e sa di paradiso. Tutte le vibrazioni accoglienti!

Nuovo avviso cocktail d’autunno!

cocktail di sidro al caramello

Questo è uno di quei cocktail che non hanno il sapore di un cocktail… che è il mio genere preferito.

Sì, attenzione: non puoi nemmeno assaggiare la vodka al caramello salato in questo! Ha il sapore di un sidro di mele frizzante ed è così incredibile. Il mio go-to in questa stagione con tanto ghiaccio tritato.

cocktail di sidro al caramello

Ok, ti ​​porto questo cocktail direttamente dalla sezione commenti di questo sito web. Oh si. Qualche settimana fa, la lettrice Beth ha lasciato questo commento:

“Quando sei arrivato nel Delaware, amavi le schiacciate all’arancia. Uno dei nostri ristoranti locali prepara cotte stagionali e quella autunnale è una cotta di sidro di mele !! Sorprendente…. Sidro di mele, Crown Royal di mele, vodka al caramello salato (o vodka al caramello) e Sprite. A casa, abbiamo finito per saltare il Crown Royal, comunque fantastico.

Ehm, grazie per sempre Beth!

cocktail di sidro al caramello

Quando ti dico che sono scappato e ho comprato gli ingredienti per questo … oh mia parola. Non sto esagerando. Sembrava così autunnale e fantastico che non vedevo l’ora di provarlo. E mentre ho già preparato una cotta croccante al miele, questa cotta al sidro di mele prende.la.torta.

Seriamente, se sei un fan del sidro di mele lo ADORERAI. Ho già discusso di servirlo per Halloween e per alcune delle nostre feste autunnali.

cocktail di sidro al caramello

Ecco quanto è facile!

sidro di mele. Alcune fattorie locali hanno il sidro di mele più delizioso. Ne ho sempre un po’ a portata di mano in autunno.

Vodka al caramello salato. Sono passati ANNI da quando ho comprato la vodka aromatizzata. Voglio dire, davvero – ANNI. Non uso più molto la vodka aromatizzata, ma è incredibile. Sa di dessert, ma in senso buono. mi piace il Versione Stolichnaya o Smirnoff.

Birra allo zenzero… o seltzer stagionale. Ci sono alcune opzioni qui che puoi provare! La birra allo zenzero è la più semplice. Trovo che sia anche il più delizioso. Il classico sapore di zenzero si abbina perfettamente al sidro. Se ti piacciono molto le spezie e il morso, fai invece la birra allo zenzero. E se hai un seltzer stagionale – come questa mela speziata di waterloo (!!!), che è deliziosa – funziona anche! Mi piace anche l’opzione seltzer perché aggiunge frizzantezza senza dolcezza.

cocktail di sidro al caramello

Naturalmente, se lo desideri, puoi fare un po’ di zucchero alla cannella e guarnire con fettine di mela. È il più simpatico!

Puoi facilmente farlo anche in una brocca per una festa! Mescolare il sidro di mele e la vodka e metterlo in frigorifero fino al momento di servire. Versare i bicchieri e completare con la birra allo zenzero o il seltzer.

cocktail di sidro al caramello

Quindi, yay per i cocktail autunnali!

cocktail di sidro al caramello

Cocktail di sidro di mele al caramello

Crush di sidro di mele al caramello

Questo cocktail al sidro di mele è perfetto per l’autunno. Sidro di mele freddo versato su ghiaccio tritato, mescolato con vodka al caramello salato e condito con ginger ale. È rinfrescante e sa di paradiso. Tutte le vibrazioni accoglienti!

ingredienti

  • 4 once sidro di mele
  • 2 oncia vodka al caramello salato
  • 2 once birra allo zenzero, (o sapore di seltz stagionale, come la mela, ecc.)
  • zucchero alla cannella per il bordo, opzionale
  • fettine di mela per guarnire

Istruzioni

  • Se lo desideri, borda il bicchiere con uno spicchio di agrumi (mi piace il limone o l’arancia per questo) e immergilo nello zucchero alla cannella. Faccio solo una piccola sezione del vetro quando lo faccio.
  • Riempi una tazza di ghiaccio tritato. Aggiungere il sidro di mele e la vodka, mescolando per mescolare. Aggiungi la birra allo zenzero. Assaggia e aggiungi più ginger ale se lo desideri. Guarnire con le mele a fette!

Forse anche un po’ di caramello se lo senti!