La mia lista dei dolci per le feste del 2022!

Da provare


Queste ricette di biscotti natalizi sono quelle che sono nella mia lista per il 2022! Un sacco di vecchi preferiti con alcuni nuovi biscotti sparsi, insieme ad alcuni altri snack per le vacanze.

È il periodo migliore dell’anno! La mia lista dei dolci per le vacanze è qui!

Questa è una tradizione così grande per me che è iniziata con mia nonna. Non vedo l’ora di sentire cosa cucinerai durante le festività natalizie. È l’unico momento in cui mi diverto davvero a cucinare!

Per anni, Lacy e io abbiamo fatto alcune cose insieme. Ogni anno facevamo insieme un buche de noel. Di solito lo facciamo alle 11 di sera e ci vuole molto più tempo di quanto ci aspettiamo, haha. Questo buon appetito è il migliore. Produciamo SEMPRE anche le scorze di agrumi e l’amaretto di Tracy – non posso ignorarli. Se faccio l’amaretto da sola, ne regalerò la maggior parte agli amici! Seriamente, abbiamo realizzato queste cose dall’anno in cui Tracy le ha pubblicate, quindi… davvero tanto tempo. È così divertente.

Infine, facciamo anche la mia versione dei pretzel al whisky! Tutti adorano davvero anche questi. Sono uno spuntino divertente da regalare alle persone. Mi piace anche preparare un lotto del mio mix di chipotle chex al caramello e regalare anche quello.

Infine, ecco la mia playlist di dolci natalizi preferita! Se mi segui su spotify (su howsweeteats), puoi vedere anche tutte le mie altre playlist delle vacanze.

LA MIA LISTA DI CUCINA PER LE VACANZE DEL 2022

Di seguito è la mia lista ideale di ciò che mi piacerebbe fare!

Questi gommosi biscotti cosparsi dell’anno scorso. AMALI.

Sempre: le crinkle al cioccolato cospargono i biscotti in The Pretty Dish. Sono imbattibili!

Biscotti reali. Uno nuovo di tre anni fa: li adoriamo.

Questi biscotti con gocce di mirtilli glassati sono stati un successo l’anno scorso.

Inoltre, i miei buckeyes al burro di anacardi! e forse buckeye regolari? A volte li amo, a volte li supero.

Il mio burro di arachidi sboccia di sicuro. Sicuramente il mio preferito di tutti i tempi e un biscotto di cui non ne ho mai abbastanza. Anche i preferiti dai bambini.

E questi biscotti al limone, tutti impazziscono per loro.

I miei morbidi snickerdoodles e questi gommosi snickerdoodles chai. Non riesco mai a scegliere tra loro!

Questi morbidi biscotti allo zenzero. A volte faccio questa ricetta per quattro volte. Li amiamo. E io non sono una persona allo zenzero!

Ovviamente queste sicuramente queste palline di oreo della vecchia scuola.

Quest’anno mi piacciono davvero questi biscotti di farina d’avena imbevuti di ciliegie al bourbon. Li adoro.

E le impronte rosa e verdi di mamma Lovett. perché non posso festeggiare il Natale senza di loro, i preferiti di mia madre e di mia zia.

Inoltre, i biscotti all’arancia di mamma Lovett. enorme successo tutto il tempo.

Queste barrette di biscotti m&m al burro di arachidi – realizzate con m&ms rossi e verdi.

Fudge al burro di arachidi. Cerco su Google una ricetta e ne uso una diversa ogni anno, anche se mamma Lovett ne aveva una.

E un po’ di corteccia di pretzel al cioccolato ripiena di burro di arachidi!

Infine, questi biscotti di zucchero tagliati perfetti. questi sono i MIGLIORI biscotti di zucchero semplici e infallibili. Uso la glassa al formaggio cremoso o questa tecnica di glassa (marmorizzata o no!). Per quelli sopra nelle foto, in realtà li ho spruzzati con glitter commestibili.

Probabilmente farò anche della corteccia di menta piperita. E adoro fare gli oreo ricoperti di cioccolato! Sono così facili. Compro anche gli oreo ricoperti di caramello bianco come trucco e li condisco con cioccolato fondente e codette!

COME FACCIO LA MIA SCATOLA DI BISCOTTI

Ogni anno realizzo scatole simili. Madre Lovett ha fatto questo per tutto il tempo che potevo ricordare. Le sue scatole e scatole di biscotti erano i regali della sua padrona di casa – ed erano anche ciò che avrebbe regalato ad alcuni amici e familiari durante le vacanze. TUTTI li aspettavano con ansia!

Mi è piaciuto mantenere viva questa tradizione. Ha usato barattoli di biscotti: ne ho trovati alcuni con successo in posti come Target, The Container Store e Dollar Store. Il mio modo preferito per regalare una scatola GRANDE è usare queste scatole regalo di carta da zucchero che trovo da Target. Hanno sia scatole rettangolari che rotonde. Li ho usati negli ultimi sei anni e mi creo la mia scatola. Di solito taglio dei pezzi di un’altra scatola per fare gli spazi per i biscotti. Questo è quello che ho fatto sopra!

Devo notare che NON li spedisco per posta, quindi sfortunatamente non ho un sacco di consigli lì! Li consegno solo ad amici e parenti che vivono a breve distanza in auto. Se dovessi spedirli per posta, penso che includerebbe un sacco di pluriball. Tuttavia, la maggior parte delle scatole di biscotti fatti in casa che mi sono state spedite in passato? I biscotti sono sempre stati rotti.

Allora dimmi! Cosa cucini in questa stagione?!

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Le ultime ricette

- Advertisement -spot_img

More Recipes Like This

- Advertisement -spot_img