Questo calzolaio al cioccolato oreo è il sogno di un chocoholic! Questa torta di padella appiccicosa ha una base soffice simile a una pastella con una torta soffice e sopra dei minerali tritati. Servire caldo con gelato alla vaniglia!
Ho il dessert al cioccolato per te!
Se sei un maniaco del cioccolato, questo.è.per.te.
È disperatamente cioccolatoso, tempestato di biscotti e crema paradisiaca. Condito con gelato alla vaniglia, che si scioglie nella padella di cioccolato appiccicoso.
Servito caldo!
Ciao, non riesco a gestirlo.
Sono una seria amante del cioccolato e questa è la mia idea di perfezione.
Oh mio. È anche un’enorme ricetta di ritorno al passato!! Ricordi quando ho condiviso questo ciabattino al cioccolato? Sono passati 12 anni. SÌ. 12!
Non riesco nemmeno a crederci. Ricordo di aver scattato le foto originali di quella ricetta come se fosse ieri. Non posso credere che sia passato così tanto tempo.
Il ciabattino al cioccolato era una cosa nuova per me allora e oh ragazzo, è delizioso.
È fondamentalmente una padella appiccicosa per torta al cioccolato. Una specie di padella appiccicosa per brownie. In questo caso, ho aggiunto dei minerali tritati! Voglio dire, come se avessimo bisogno di migliorarlo…
Adoriamo i minerali in questa casa, ma più specificamente, adoriamo qualsiasi cosa biscotti e panna. È il gusto di gelato preferito di Eddie. I bambini adorano gli oreo per dessert. Queste barrette di oreo sono da sogno e molto richieste da queste parti.
Fondamentalmente, non ne abbiamo mai abbastanza.
Quindi ha senso schiacciarli e lasciarli cadere in una padella appiccicosa e cioccolata d’amore. Voglio che tutti lo facciano perché è FANTASTICO.
Ecco l’accordo. Il bello del ciabattino al cioccolato è che deve essere servito con il gelato. Va assolutamente servito caldo, con il gelato!
Il fondo della padella al cioccolato è appiccicoso, simile al caramello e quasi come la pastella per brownie. La parte superiore è simile a una torta, soffice e ricca. Quindi quando aggiungi il gelato?
Oh.mia.parola.
Il gelato si scioglie nella pastella fondente come un fiume di vaniglia ed è un’utopia da dessert. Davvero non c’è niente di meglio di questo.
Quando prepari questo ciabattino al cioccolato, potresti essere sorpreso dal metodo. Una pastella va nella padella, poi cospargi di cacao e zucchero sopra. POI ci versi sopra il caffè caldo. Prometto che questo non sa di caffè. Se sei super anti-caffè, puoi usare solo acqua calda. Nessun problema!
Sembra un modo strano per fare il calzolaio, ma una volta che esce dal forno, funziona. Non vuoi cuocere troppo perché vuoi quella consistenza appiccicosa simile a una pastella di brownie sul fondo. Questa è la parte migliore!
Non riesco nemmeno a spiegare quanto lo amiamo. È come la mia appiccicosa padella per biscotti con gocce di cioccolato, ma un mashup di brownie / torta. Non dormire su questo!
Crostata di cioccolato Oreo

Crostata di cioccolato Oreo
ingredienti
- 1 tazza Farina per tutti gli usi
- ½ cucchiaino sale
- 1 ½ cucchiaini lievito in polvere
- ½ tazza zucchero
- ¼ tazza più 2 cucchiai di cacao in polvere
- ½ tazza latte intero
- 3 cucchiai olio vegetale
- 1 tazza minerali frantumati, più altro per guarnire
- 1 tazza zucchero di canna confezionato
- 1¾ tazze caffè caldo
- gelato alla vaniglia, Per servire
Istruzioni
-
Preriscalda il forno a 350 gradi F.
-
In una ciotola mescolate la farina, il sale, il lievito, lo zucchero e 2 cucchiai di cacao. Unire il latte e l’olio. Versare in una tortiera da 9 pollici, una teglia o una padella. Cospargere con gli oreo. Unire lo zucchero di canna e il cacao rimanente e cospargere sulla pastella. Versare sopra il caffè caldo – non mescolare il composto.
-
Cuocere per 40 a 45 minuti.
-
Rimuovere e lasciarlo riposare per circa 15 minuti in modo che possa impostare. Completare con gelato alla vaniglia e altri minerali tritati.
non posso!