Gli amanti del burro di arachidi al cioccolato adoreranno questa padella per brownie! Brownie gommoso e appiccicoso roteato con burro di arachidi, poi cotto e servito con gelato alla vaniglia. Sognante!
Gli amanti del burro di arachidi al cioccolato si uniscono!
Non c’è combinazione migliore sulla terra. Ti sto dicendo che il cioccolato e il burro di arachidi sono stati FATTI per stare insieme. È la combinazione più decadente e soddisfacente di tutto il paese. E oggi mettiamo la suddetta combinazione in una padella per brownie.
Oh si. Un’intera padella piena di brownie per te e i tuoi amici. O la tua famiglia. O chiunque! Galentino’s Day? San Valentino? Qualunque cosa tu possa celebrare il 14, anche se (soprattutto se?) Non è niente, questa padella per brownie merita un posto nel tuo menu.
Pastella gommosa e appiccicosa per brownie roteata con burro di arachidi cremoso e cotta fino a quando non si è appena rappresa. Poi condito con gelato alla vaniglia per tagliare la ricchezza… e quei fiumi di vaniglia sciolti turbinano attraverso la decadenza.
Come è permesso! È troppo bello. Troppo delizioso. Così appiccicoso e ricco e il dessert perfetto per ogni pasto. È un custode!
Guarda che pastella?!
Il burro di arachidi al cioccolato è sempre stato il mio preferito. Ho una ricetta pazzesca e deliziosa nel mio primo libro di cucina per i brownies al cioccolato per gli amanti del PB: sono così ricchi e decadenti. È sempre stata una combinazione confortante anche per me, e adoro un cucchiaino di burro di arachidi condito con gocce di cioccolato per una sorpresa. Anche i miei figli lo adorano.
Questa ricetta è facile: stiamo facendo tutto bene nella padella. Dallo scioglimento del burro alla sbattitura nello zucchero di canna fino agli ingredienti secchi: la pastella è un brownie classico denso e lussuoso che si trasformerà nel dolce da forno dei tuoi sogni.
Adoro usare questo le creuest braiser per questa ricetta È perfetto per questo! È un brasatore da 2,25 quarti e ha un diametro leggermente superiore a 10 pollici. Lo uso quasi quotidianamente nella mia cucina. Ma puoi usare qualsiasi padella adatta al forno per questo, purché abbia un diametro compreso tra 10 e 11 pollici.
Non vuoi cuocere troppo questo! Il brownie bruciato non è un bell’aspetto. O gusto. Quindi assicurati di testarlo qualche minuto prima che possa essere fatto. La parte superiore croccante è così perfetta e quel burro di arachidi roteato … svenimento!
Mi piace servirlo caldo con del gelato alla vaniglia. Forse anche un filo di burro di arachidi fuso o un cucchiaio di burro di arachidi. Puoi guarnire il brownie con gocce di cioccolato extra quando esce dal forno anche per un pugno di cioccolato più fondente.
Questo è per gli amanti del cioccolato. Non lo si può negare!
Il dessert più fantastico per una festa o una cena speciale! xo
Brownie di padella al burro di arachidi al cioccolato

Padella Brownie Al Burro Di Arachidi Al Cioccolato
ingredienti
- 1 tazza burro non salato
- 1 tazza zucchero
- 1 tazza zucchero di canna scuro
- 3 uova grandi, leggermente battuto
- 1 cucchiai estratto di vaniglia
- 1 tazza Farina per tutti gli usi
- ¾ tazza cacao amaro in polvere
- 1 cucchiaio caffè istantaneo in polvere
- 1 cucchiaino sale
- 1 tazza patatine al cioccolato, più altro per guarnire
- ¾ tazza burro di arachidi cremoso
- gelato alla vaniglia, Per servire
Istruzioni
-
Preriscalda il forno a 350 gradi F.
-
Riscaldare una padella / padella profonda da 10 a 11 pollici adatta al forno a fuoco medio. Aggiungi il burro. Una volta sciolto, spegni il fuoco e sbatti gli zuccheri fino a quando non si saranno sciolti. Sbatti le uova, assicurandoti di unirle velocemente in modo che non cuociano. Sbattere l’estratto di vaniglia.
-
In una ciotola, mescolare insieme la farina, il cacao, il caffè espresso in polvere e il sale. Aggiungilo alla padella e mescola fino a quando non rimane combinato e sui grumi. Unire le gocce di cioccolato. Distribuire il burro di arachidi su tutta la pastella, quindi agitarlo con un coltello.
-
Cuocere la padella per brownie per 25-30 minuti o fino a quando non è appena pronta. Non vuoi cuocerlo troppo! Quando esce dal forno, se lo si desidera, si può cospargere con gocce di cioccolato.
-
Lasciare raffreddare leggermente quindi servire condita con gelato alla vaniglia.
Fiumi di gelato!!