I biscotti crinkle alla zucca chai sono il biscotto perfetto per l’autunno! Crinkles di zucca speziati arrotolati nello zucchero a velo e cotti fino a quando diventano gommosi, leggeri e soffici. Sono semplicissimi da fare e assolutamente deliziosi!
Se vuoi l’ultimo biscotto gommoso alla zucca speziato questo primo fine settimana autunnale, ho te.
Queste pieghe di zucca chai sono un sogno serio. Gommoso. Speziato. Zucca. Un po’ soffice. Così super buono.
Sono il dolcetto perfetto da avere con il caffè o da mettere nella biscottiera. Tutti li ameranno.
Ti ricordi quando ho attraversato una grande fase di zucca chai? Questi muffin chai alla zucca erano un favorito veloce. Allora, mio torta al caffè alla zucca con gelato al chai! Oh mio Dio, questo è l’epitome dell’autunno. Così speziato, meraviglioso e delizioso.
Bene, a quanto pare sono ricaduto nel 2016 o giù di lì perché non riuscivo a smettere di pensare ai biscotti chai alla zucca. In particolare, i biscotti crinkle di zucca chai!
Siamo grandi fan dei crinkle cookies qui. La mia spolverata si increspa Il bel piatto sono in ripetizione tutto il tempo. Le tradizionali crinkles al cioccolato erano un alimento base La scatola delle ricette di mamma Lovett e sono uno dei primi biscotti che preparo ogni stagione delle vacanze. Tutti li adorano.
faccio anche biscotti al limoneperché non c’è niente di meglio di un gommoso biscotto al limone! Crostini al limone sono anche un alimento base e li faccio tutti durante tutto l’anno. Primavera, estate, tempo di vacanza: lo chiami tu.
Fondamentalmente, non puoi sbagliare con un biscotto crinkle. Sono deliziosamente densi e gommosi, ma leggeri allo stesso tempo. Ricco e decadente e pieno di sapore.
Quindi ci deve essere una versione zucca!
Sai come le tradizionali crinkles al cioccolato sono molto gommose, quasi come un biscotto? Questi cadono da qualche parte tra le pieghe di cioccolato e tradizionali biscotti alla zucca più dolci. Adoro entrambi per motivi diversi, e la consistenza e la masticazione di questi combinati con la sorpresa di una leggera morbidezza è la combinazione perfetta.
Mio Biscotti alla zucca glassati sono un classico – molto cakey, leggero, umido e speziato. La glassa li porta sopra e assomigliano quasi a un cupcake.
Anni fa, ho testato ripetutamente le ricette per trovare il perfetto biscotto gommoso con gocce di cioccolato e zucca. Il risultato finale ha utilizzato il burro di zucca, che adoro. È anche quello che uso nella farina d’avena della mia torta di zucca.
E mentre adoro il burro di zucca, volevo assicurarmi che questi biscotti fossero più semplici e che tu potessi prendere un po’ di purea di zucca e andare. Questo è ciò che la maggior parte delle persone ha a portata di mano.
A causa della purea, hanno un leggero sapore di torta, ma anche un po ‘di masticazione. Uso la base della piega di zucca di Libby e aggiungo il mio mix di spezie chai fatto in casa. È perfetto.
Quindi ora hai programmi per il fine settimana!
Biscotti alla zucca Chai Crinkle

Biscotti alla zucca Chai Crinkle
ingredienti
- 2 ⅓ tazze Farina per tutti gli usi
- 1 cucchiaino lievito in polvere
- ¼ cucchiaino bicarbonato di sodio
- ½ cucchiaino sale
- 1 cucchiaino zenzero macinato
- ½ cucchiaino cannella
- ¼ cucchiaino cardamomo macinato
- ¼ cucchiaino Chiodi di garofano
- ¼ cucchiaino pimento macinato
- ¼ tazza burro non salato, fuso e raffreddato
- ¾ tazza zucchero di canna chiaro confezionato
- ¾ tazza zucchero granulare
- 3 uova grandi
- ½ tazza purè di zucca
- 2 cucchiaini estratto di vaniglia
- 3/4 tazza zucchero a velo
Istruzioni
-
Preriscalda il forno a 325 gradi F. Fodera una teglia con carta pergamena.
-
In una piccola ciotola, sbatti insieme la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale e tutte le spezie.
-
Nella ciotola dello sbattitore elettrico, sbatti il burro fuso e gli zuccheri fino a ottenere un composto leggero e spumoso, raschiando i lati se necessario. Sbattere in ogni uovo uno alla volta. Sbattere la zucca zucca e l’estratto di vaniglia.
-
Usa una spatola o un cucchiaio di legno per mescolare gli ingredienti secchi a quelli bagnati, mescolando fino a quando non saranno ben amalgamati. Metti la ciotola in frigorifero e lascia raffreddare per almeno 30 minuti, fino a 2 ore.
-
Riempite una ciotola o un piatto con lo zucchero a velo. Se ami davvero le spezie, aggiungi una spolverata di zenzero e cannella allo zucchero a velo e mescola. Raccogli 1 o 2 cucchiai di pasta e arrotolali in una palla. L’impasto è appiccicoso, quindi userò lo zucchero a velo per stenderlo. Mettere su una teglia e ripetere, assicurandosi che ci siano circa 2 pollici tra ogni biscotto. Refrigerare l’impasto rimanente fino a quando non si è pronti a rotolare di nuovo.
-
Cuocere i biscotti per 13-14 minuti o fino a quando non sono gonfi con la marmorizzazione di zucchero a velo. Lasciate raffreddare completamente prima di servire.
Appunti
Ti adoro.