Questa salsa al formaggio jarlsberg è uno dei miei snack preferiti da preparare per gli ospiti. Puoi prepararlo in anticipo e servire con cracker, salatini o patatine. È cremoso, di formaggio, delizioso e un tale piacere per la folla!
Sono così entusiasta di condividere questo spuntino con te!
È uno dei miei snack preferiti che tutti amano.
Questa salsa al formaggio jarlsberg è lo spuntino perfetto per il giorno della partita o per il fine settimana. Puoi prepararlo in anticipo (migliora mentre si siede!) Ed è super facile da trasportare con un sacchetto di cracker, salatini o patatine.
Ricorda quando ho condiviso per la prima volta il mio queso freddo poche settimane fa? E ti ho detto che ho avuto un altro tuffo simile da condividere durante la stagione calcistica?
Bene, eccoci qui!
Questa salsa è cremosa, più delicata di il queso freddoma comunque cremoso e di formaggio e tutto intorno delizioso.
Il formaggio Jarlsberg è simile al formaggio svizzero ed è così morbido, burroso e meraviglioso. È fantastico da solo, ma si scioglie anche così bene. Poiché il formaggio è morbido, funziona così bene in questa crema spalmabile fredda. È molto simile il mio pimento pure. Si grattugia il formaggio (preferisco a pezzi più grandi per questo) e lo si mescola a tutto il resto, poi si appende in frigo. È come una versione del mio formaggio pimento ma con un formaggio svizzero più morbido.
Dopo poche ore, questa è MAGIA.
Proprio come il queso freddo, il tuffo di Jarlsberg non sembra molto. In effetti, non posso dirti quante volte sono passato davanti alla versione del negozio di alimentari di questo. Tipo, così tante volte nella mia vita.
Ma allora!
Mia cognata ha iniziato a comprarlo da Heinen’s e a mangiarlo sempre come spuntino o app e siamo quasi morti tutti. È così cremoso. Così scadente. Un’incredibile crema da spalmare sui cracker o una salsa per i pretzel. Seriamente, è fantastico e non conosco una persona a cui non piaccia.
Una volta che ha iniziato a servirlo, mi sono reso conto che anche mia nonna lo comprava e lo serviva. Aveva un sapore così familiare e nostalgico per me, ma non riuscivo a collocarlo. Poi io e mia madre ci siamo resi conto che l’avevamo avuto secoli fa. Diciamo solo che siamo entusiasti di riaverlo nella nostra vita e farlo a casa è così facile, semplice e ha un sapore fantastico.
È vero: questo è molto molto facile. Imbarazzante facile. Quelli sono il miglior tipo di stuzzichini per le feste.
Mescoli tutto insieme e basta. Fate raffreddare in frigo, quindi servite. Questo è perfetto per il tailgating, le feste del giorno della partita, le vacanze e qualsiasi riunione in generale.
Inoltre, è assolutamente fantastico su un hamburger (tipo i miei hamburger al formaggio pimento) e si scioglie COME UN SOGNO.
Preparalo ora per goderti tutto il weekend!
Salsa al formaggio Jarlsberg

Salsa al formaggio Jarlsberg
ingredienti
- 2 ½ tazze jarlsberg appena grattugiato
- ¾ tazza Maionese
- 3 cucchiai cipolla rossa a cubetti
- 2 cucchiai latte
- 2 cucchiai prezzemolo fresco tritato
- 1 cucchiaio limone appena spremuto
- pizzico di sale kosher e pepe
- 1 cucchiaio erba cipollina fresca tritata, per guarnire
Istruzioni
-
Unire tutti gli ingredienti (tranne l’erba cipollina) insieme e mescolare fino a quando combinato. Coprire e mettere in frigo per almeno 2 ore o anche tutta la notte.
-
Al momento di servire, assaggiare e condire con altro sale e pepe se necessario. Cospargere con l’erba cipollina. Servire come crema spalmabile o intingere con cracker, salatini o patatine!
-
Questo rimane ottimo in frigorifero per alcuni giorni.
Brama degno.