Le patatine fritte Smashburger sono il miglior spuntino del fine settimana. Sono un successo per la giornata di gioco, qualsiasi aperitivo o una domenica pigra. Patatine fritte croccanti e sottili, condite con salsa al formaggio, minuscoli pezzi di smashburger, salsa della casa, sottaceti e jalapeños. Una delle cose migliori di sempre!
Se questo non urla “FINE SETTIMANA” il più forte possibile, non so cosa lo faccia.
Voglio dire, patatine smashburger. Patatine al cheeseburger! Patatine al forno croccanti e croccanti condite con salsa al formaggio, alcuni pezzi di smashburger, salsa per immersione, sottaceti e altro ancora.
IL MIO SOGNO.
Questi probabilmente non hanno bisogno di molte parole. Sono la migliore combinazione di delizioso cibo per il giorno della partita del fine settimana e un pasticcio di teglia che tutti adorano.
Ho fatto queste patatine perché siamo ossessionati dalle patatine fritte per hamburger uno dei nostri hamburger locali preferiti. Ad esempio, litighiamo per loro. Aggiungono cipolle caramellate e le loro sono un po ‘piccanti, ma oh mio cielo sono incredibili.
E poi ho pensato che potevo farli a casa! Così ho fatto.
Ora le nostre vite sono praticamente finite perché vogliamo mangiarle tutto il tempo. Sono fantasiose patatine al forno con il meglio dei due mondi: l’hamburger e le patatine fritte nella stessa padella.
Ora ecco il punto.
Stiamo facendo patatine fritte surgelate qui. Sai cosa? È quasi impossibile ottenere patatine croccanti e croccanti nel forno – ne ho fatte alcune qui sul blog un paio di volte. Ma è LAVORO. C’è tutta la faccenda dell’ammollo delle patate prima del tempo e tutto il resto. Non ne vale la pena per questa ricetta. Trova un buon sacchetto di patatine surgelate e usa quelle. Puoi anche farli nella friggitrice ad aria se vuoi, ma devi comunque avere il forno acceso per riunire tutto in padella.
È importante usare delle patatine fritte surgelate perché stiamo già preparando la salsa al formaggio e gli hamburger spaccati. Mi piace anche fare una pioggerellina per la parte superiore. Potresti anche fare il mio comemangia la salsa della casa!
Comunque, ecco come li preparo!
Cuocio o friggo all’aria le mie patatine surgelate. Qualunque cosa sia più facile per te. Fai l’intera borsa … fidati di me.
Mentre le patatine diventano croccanti, preparo un po’ di salsa al formaggio fatta in casa. Niente di insolito – qualcosa che facciamo spesso qui. È cremoso e formaggio ed è perfetto condito con patatine fritte.
Faccio anche dei pezzi di hamburger strepitosi! Questo è esattamente quello che pensi che sia. Faccio a pezzi un po ‘di carne macinata e essenzialmente preparo piccoli hamburger in una padella calda. Puoi anche preparare normali hamburger schiacciati e farli a pezzi. Ad ogni modo, vuoi pezzi più piccoli dei veri hamburger in modo da poterne mordere con le patatine fritte.
Successivamente, faccio un veloce condimento da mille isole. Potete prepararla in anticipo: in frigo si conserva benissimo per qualche giorno. Ecco il punto: non ho mai amato il condimento di mille isole, ma su un hamburger strepitoso? È tutto. Consiglio vivamente di farlo perché la pioggerellina in cima aggiunge così tanto.
Mi piace anche affettare jalapeños e sottaceti. Puoi aggiungere TUTTO quello che vuoi lì. Sì, puoi fare cipolle caramellate o cipolla cruda a dadini. Potresti anche fare i pomodori a pezzetti. Qualunque cosa ti piaccia sui tuoi hamburger!
Quindi è il momento di assemblare. Le patatine sono pronte: conditele con la salsa di formaggio vellutata. Completare con gli smashburger e poi ALTRA salsa al formaggio. Versa un po’ di condimento. I tuoi sottaceti, jalapeños, qualsiasi altra cosa ti piaccia.
E poi vai.in.città.
SÌ. Ciao. È il fine settimana. Questi sono stati fatti per noi.
Patatine fritte Smashburger in padella

Patatine Fritte Smashburger
Istruzioni
Non rinunciare mai a questi.