Il cavolfiore di bufala intero arrostito viene arrostito e carbonizzato fino a renderlo dorato e croccante, quindi condito con salsa di ali di bufalo, condito con gorgonzola, erbe fresche, erba cipollina, coriandolo e altro ancora. Servilo per il contorno più delizioso!
Come si fa a dire di no a un cavolfiore vestito così elegante?
Quando sembra così favoloso sulla tua tavola, viene divorato. Prometto.
Sono sempre alla ricerca di deliziosi spuntini per il giorno della partita che posso preparare per una folla, quindi saluta questo intero cavolfiore arrostito. Intriso di salsa di ali di bufalo, ricoperto di erbe fresche e scalogno, cosparso di friabile formaggio blu, è il sogno di un amante del bufalo.
Cavolfiore croccante e carbonizzato che ha un sapore extra tostato e favoloso. non ne ho mai abbastanza!
ho fatto cavolfiore intero arrosto molte volte a casa – ho condiviso tutto il mio cavolfiore con la fonduta qui e la adoro per le festività natalizie.
Ma questa versione con ala di bufalo potrebbe essere la mia preferita in assoluto. Ha tutti i sapori che amo così tanto, è croccante, speziato, cremoso e rinfrescante dalle erbe. Inoltre, può servire un gruppo di persone!
Va bene ed è nooooo un segreto che amo qualsiasi cosa di cavolfiore di bufalo. ho fatto un cavolfiore di bufala croccante. Tazze di lattuga di cavolfiore di bufala che potrebbe essere il mio preferito di tutti i tempi. Focaccia di cavolfiore di bufala arrostooriginariamente in Il bel piatto. Anche zuppa di cavolfiore di bufala!
Non posso essere fuori di testa quando si tratta di cavolfiore. Lo adoro.
Non c’è modo di fermarmi e ora che è ufficialmente la stagione calcistica, mi sento molto convalidato nel mio amore per le ali di bufalo.
Comunque! Facciamo questo cavolfiore.
Uso una grande padella in ghisa poiché diventa e rimane CALDA. E mi piacciono molti condimenti; pensa a sale, pepe, paprika affumicata e aglio in polvere.
Copro l’intera cosa in un foglio e poi la arrostisco così per un po ‘. Quindi rimuovo la pellicola e lo finisco. Arrostire un cavolfiore intero richiede un po’ di tempo, circa un’ora circa. Ma è tutto il tempo libero. Mettilo nel forno e vai a piegare il bucato! O binge netflix. Qualunque cosa.
Successivamente, i condimenti. Quando il cavolfiore è finito, ci cospargo sopra la salsa di ali di bufalo. La mia preferita è la versione con ala di bufalo di Frank, ma puoi usare quello che preferisci.
Poi mi piace cospargere di formaggio blu sbriciolato. Cerco di aggiungerlo mentre è ancora caldo in modo che diventi morbido e sciolto. Il migliore!
Infine, erbe e scalogno. Dagli una pioggia di erba cipollina fresca, coriandolo, cipolle verdi e ancora più erbe se lo desideri.
Quindi affettare e servire!
Oh, questo è COSÌ saporito, così arrostito e tenero ma con una copertura croccante.
È divertente da servire, tutti lo adorano. Puoi servirlo direttamente su un piatto per far divertire le persone, oppure usarlo come ripieno per taco o avvolgere, gettarlo su un’insalata e altro ancora. Le opzioni sono infinite con qualcosa di così delizioso.
Cavolfiore Di Bufalo Arrostito Intero

Cavolfiore Di Bufalo Arrostito Intero
ingredienti
- 1 cavolfiore grande, gambo e foglie rimossi
- 2 cucchiai olio d’oliva
- 1 cucchiaino polvere d’aglio
- ½ cucchiaino paprika affumicata
- ½ cucchiaino sale
- ½ cucchiaino pepe
- salsa di ali di bufala, per piovigginare
- ⅓ tazza formaggio blu sbriciolato
- ⅓ tazza coriandolo fresco
- 2 cucchiai erba cipollina tritata
- 2 cipolle verdi, affettato finemente
Istruzioni
-
Preriscalda il forno a 375 gradi F. Rimuovi delicatamente il gambo e le foglie esterne dal cavolfiore, mantenendo intatto il tutto. Mescolare l’aglio in polvere, la paprika affumicata, il sale e il pepe.
-
Metti il cavolfiore in una padella capiente (mi piace la ghisa) e condisci con l’olio d’oliva. Strofina tutto in modo che ogni bit sia ricoperto. Cospargi le spezie in modo che siano disperse uniformemente. Coprire il cavolfiore e la parte superiore della padella con un foglio di alluminio. Arrostire per 30 minuti.
-
Dopo 30 minuti, rimuovere la pellicola e arrostire per un’altra ora o finché sono teneri.
-
Togliere il cavolfiore dal forno e condire con la salsa di bufala. Cospargere il formaggio, poi il coriandolo, l’erba cipollina e le cipolle verdi.
-
Tagliare e servire!
Adoro questo!